Dopo oltre 15 anni passati nei Villaggi Turistici sia italiani che esteri con alcuni dei migliori tour operator al mondo Domenico Marchetti lascia l’Animazione Turistica per dedicarsi all’organizzazione eventi aziendali.

La sua storia è abbastanza simile a tante altre storie del fantastico mondo dell’animazione turistica.

Si parte da ragazzini per un’avventura di una stagione in Villaggio come semplice Animatore e si finisce a fare questo lavoro per tutta la vita. Da Animatore a Capo Animatore per poi aprire una propria attività: Bellavita Animazione. 

Un’agenzia che al suo interno racchiudesse tutte le sue più grandi passioni: musica, recitazione, intrattenimento. Questo voleva Domenico Marchetti quanto ha deciso nel 2010 di aprire la sua Agenzia d’Animazione Turistica.

Sono stati anni di grandissime soddisfazioni, di tanta incoscienza anche, ma accompagnati sempre da una grandissima e sconfinata passione.

Un’altra attività lo ha sempre accompagnato durante questi anni: l’organizzazione eventi. Infatti sin dai primi anni passati a Roma Marchetti ha sempre lavorato prima come PR poi come organizzatore di eventi per alcuni dei migliori locali della Capitale.

Alcuni clienti importanti gli hanno affidato l’organizzazione della propria festa aziendale o del proprio party personale e da li ha iniziato a muovere i propri passi nell’event management.

Oggi dopo oltre 15 anni ha deciso che il tempo dei Villaggi Turistici è finito e che non ha più nulla da dire e da dare al mondo dell’animazione, ed è per questo che ha deciso di lasciare le scene dedicandosi solo ed esclusivamente al mondo dell’event management.

Oggi infatti aiuta clienti molto importanti ( Ralph Lauren, Philipp Plein, Swarovski, Unicredit) a realizzare i propri sogni creando i migliori eventi di sempre attraverso un team di collaboratori eccezionali.

La sua Agenzia d’Animazione oggi non lavora più con i Villaggi Turistici ma continua ad offrire servizi inerenti il mondo dell’organizzazione eventi aziendali come noleggi di attrezzature specializzate e gestione del personale artistico.

Una delle più grandi passioni che accompagna Domenico Marchetti da un pò di anni è sicuramente quella del Natale. Infatti dal 2010 porta avanti un progetto che si chiama Vero Babbo Natale con il quale seleziona e gestisce SOSIA DI BABBO NATALE IN TUTTA ITALIA.

Il progetto che ad oggi cresce ogni anno sempre di più quest’anno vedrà unirsi il nuovo progetto per la gestione di SOSIA DI BABBO NATALE PER EVENTI e quello della GESTIONE DI ALLESTIMENTI DI NATALE.

Se sei interessato a conoscere tutti i nuovi progetti di Domenico Marchetti ti lascio il link al suo nuovo sito internet: https://domenicomarchetti.it/chi-sono

Per tutto il resto continua a seguire Officine Animazione e tutto quelli ch